Quinta edizione delle borse di studio in memoria dell’Ing. Vittorino Pollo e della Dott.ssa Zita Pollo

La Fondazione Giovanni Agnelli è da sempre attenta ai temi della formazione del capitale umano in Italia, in particolare nelle aree scientifiche e tecnologiche, e opera con borse di studio per sostenere i percorsi di studenti e giovani ricercatori di valore.
In questa prospettiva e in memoria dell’Ing. Vittorino Pollo e della Dott.ssa Zita Pollo, la Fondazione Giovanni Agnelli bandisce per l’anno 2008 n. 2 borse di studio di 7500 Euro ciascuna destinate all’iscrizione a un corso di studio post lauream (master, dottorato e affini) in materie scientifiche e tecnologiche.
Le borse di studio sono riservate ai figli/e di dipendenti in attivita’ o in quiescenza del Gruppo Fiat.